copertina di Tante storie, tutte bellissime: lettura animata di "A casa mia a casa tua"

È mattina al numero tre di via dei Biscotti Croccanti ed è il compleanno di Coniglietto. Che cosa succede in ogni appartamento in attesa che la festa inizi? Dopo la lettura di A casa mia a casa tua di Marianne Dubuc (La Margherita, 2020), un laboratorio creativo per bambine e bambini.

L’evento fa parte di Tante storie, tutte bellissime, ciclo di letture animate e laboratori creativi per bambine e bambini dai 2 ai 10 anni, nel 2022 al suo decimo anno di attività.


A cura di Centro di Documentazione Flavia Madaschi Cassero LGBTI+ Center, Associazione Famiglie Arcobaleno, Associazione Frame realizzato con il sostegno del Comune di Bologna, in collaborazione con Ufficio Pari Opportunità e Tutela delle Differenze, Bologna Biblioteche,  Area educazione, istruzione e nuove generazioni, nell'ambito di Patto per la Lettura.


INFO

Ingresso gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria (tel. 051.404930)

Per entrare in biblioteca e partecipare alle attività organizzate, chi ha già compiuto 12 anni e non è esentato dalla campagna vaccinale deve essere in possesso di un Green Pass "rafforzato", ovvero di una Certificazione verde COVID-19 derivante da vaccinazione o da guarigione. Per assistere agli eventi e partecipare alle attività è obbligatorio, per chi ha già compiuto 6 anni, indossare una mascherina FFP2.

Centro di Documentazione Flavia Madaschi Cassero LGBTI+ Center, Associazione Famiglie Arcobaleno, Associazione Frame | doc@cassero.it

tantestorietuttebellissime.blogspot.it

contenuto inserito il 3 mar 2022 — ultimo aggiornamento il 7 mar 2022
26 marzo 2022, 10:30
@ Biblioteca Borgo Panigale

Tante storie, tutte bellissime: lettura animata di "A casa mia a casa tua"

di Marianne Dubuc | BOOM! 2022