Stefano Andreatta | Piano recital
Conoscere la Musica - Concerti Autunno 2023
Fra i nomi di spicco del concertismo internazionale c’è sicuramente quello del pianista veneto Stefano Andreatta, trionfatore nel 2016 al Concorso Pianistico Internazionale del Friuli Venezia Giulia e fresco vincitore per speciali meriti artistici del Premio Giuseppe Sinopoli, consegnatogli al Quirinale il 12 ottobre scorso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Occasione preziosa per ascoltarlo per la prima volta a Bologna è il recital che Stefano Andreatta terrà mercoledì 15 novembre alle 20.30 alla Sala Prof Marco Biagi per la stagione di Conoscere la Musica, in collaborazione col Quartiere Santo Stefano e l’Associazione Musica e Arte, durante il quale si esibirà in musiche di Sergej Rachmaninov (2 Preludi e Seconda Sonata) e nella prima esecuzione assoluta in Italia della composizione “Cantar de mio Cid” del compositore francese classe 1958 Jean-Dominique Krynen, discepolo di Sergiu Celibidache.
Stefano Andreatta
Pianoforte
Musiche di J.D.Krynen, Rachmaninov
ore 20.30
Info biglietti a questo link
Per tutti i concerti i posti sono prenotabili e i biglietti si ritirano e pagano la sera del concerto. La biglietteria verrà aperta alle ore 20.00.
Per informazioni e prenotazioni: conoscerelamusica@gmail.com | tel. 331.8750957