Cultura Bologna
copertina di Some Prefer Cake
dal 23 al 25 settembre 2022 @Nuovo Cinema Nosadella, Via Lodovico Berti 2/7, Bologna

Some Prefer Cake

festival del cinema lesbico | 14ª Edizione in presenza e online

In presenza al Nuovo Cinema Nosadella 23-25 Settembre 2022
Online su openddb.it

Some Prefer Cake, festival internazionale di cinema lesbico, vi aspetta per 3 giorni di visioni indipendenti da tutto il mondo.
Dal 23 al 25 settembre ci vediamo al Nuovo Cinema Nosadella per 3 giorni di festival in presenza, mentre dal 26 settembre al 2 ottobre sarà visibile su openddb.it la versione in streaming del festival, con un programma diverso da quello in presenza.
Some Prefer Cake è organizzato dall’associazione Luki Massa, con il contributo di tante socie e volontarie dell’associazione e con la direzione artistica di Comunicattive.
Torniamo a proporvi l’esperienza del nostro “festival di comunità”, uno spazio-tempo politico ed affettivo di incontro per la comunità lesbica e LGBTQ+, in cui guardare insieme i film lesbici e femministi selezionati da tutto il mondo dalle nostre fantastiche programmer, e partecipare alle presentazioni di libri e ai momenti di socialità.
Garantire la doppia formula è per noi, in questo momento, una garanzia di accessibilità, ma comporta anche tanti costi.

Per biglietti o abbonamenti potete acquistarli online o nell’app DICEoppure accedendo alle singole schede dei film. L’acquisto resta disponibile anche alle casse del cinema durante i giorni del festival.
Per chi acquista l’abbonamento a tutti i film il posto non è assegnato ma garantito.

Contenuto inserito il 21 set 2022 — Ultimo aggiornamento il 28 set 2022