Cultura Bologna
copertina di Roberto Bolle and Friends
dal 11 al 12 febbraio 2023 @Teatro EuropAuditorium, Piazza Costituzione 4 - Bologna

Roberto Bolle and Friends

Teatro EuropAuditorium Stagione2022/2023

Il Gala Roberto Bolle and Friends torna al Teatro EuropAuditorium di Bologna per il settimo anno consecutivo rinnovando l’appuntamento con un pubblico oramai fidelizzato. Ancora una volta lo spettacolo sarà un’occasione imperdibile per ammirare sullo stesso palco il talento dell’Étoile dei due mondi, Roberto Bolle, e quello delle star internazionali della danza in scena. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, del Gala non è solo interprete ma anche Direttore artistico. I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze a un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo. Bolle, forte della sua esperienza sui palcoscenici più importanti del mondo, riesce a rendere ognuno di questi spettacoli unico nel suo genere ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza e l’eleganza della danza. Accanto a lui, alcuni ballerini appartenenti alle più importanti Compagnie di danza internazionali per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto e eterogeneo. 

Il Gala Roberto Bolle and Friends tornerà al Teatro EuropAuditorium di Bologna per il settimo anno consecutivo rinnovando l’appuntamento con un pubblico oramai fidelizzato. Ancora una volta lo spettacolo sarà un’occasione imperdibile per ammirare sullo stesso palco il talento dell’Étoile dei due mondi, Roberto Bolle, e quello delle star internazionali della danza in scena. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, del Gala non è solo interprete ma anche Direttore artistico. I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze a un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo. Bolle, forte della sua esperienza sui palcoscenici più importanti del mondo, riesce a rendere ognuno di questi spettacoli unico nel suo genere ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza e l’eleganza della danza. Accanto a lui, alcuni ballerini appartenenti alle più importanti Compagnie di danza internazionali per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto e eterogeneo. 

ARTEDANZASRL 
presenta
ROBERTO BOLLE AND FRIENDS
con Roberto Bolle (Étoile, Teatro alla Scala di Milano)
e con Antonella Albano (Teatro alla Scala, Milano), Young Gyu Choi (Dutch National Ballet, Amsterdam), Ève-Marie Dalcourt (International Guest Artist), Maria Eichwald (International Guest Artist), Toon Lobach (International Guest Artist), Riho Sakamoto (Dutch National Ballet, Amsterdam) e Adhonay Soares Da Silva (Stuttgart Ballet, Stoccarda)


Sabato 11 febbraio 2023, ore 20.45
Domenica 12 febbraio 2023, ore 16.00
Info biglietti e prevendita a questo link

Informazioni
Telefono: +39 051 372540
info@teatroeuropa.it

www.teatroeuropa.it
www.facebook.com/TeatroEuropaBologna