Cultura Bologna
copertina di Queendici
2 dicembre 2023, 21:00 @ Cinema Perla

Queendici

concerto del coro Komos in occasione della Giornata Internazionale della lotta all'AIDS

Fin dai primi anni della sua esistenza Komos dedica un concerto alla Giornata Internazionale di lotta all'AIDS.
Ricorrendo quest'anno il QUEENdicesimo anniversario dalla fondazione del coro approfittiamo dell'occasione per festeggiare il nostro compleanno.
Non sarà un semplice concerto ma un'esperienza per il pubblico che potrà conoscere il lavoro di Komos in tutte le fasi, dalle prove alle esibizioni e capire quello che il coro rappresenta per i singoli coristi.
Il concerto vedrà la partecipazione di Deborah Iurato come ospite e Madrina della serata, Diana Bludura come presentatrice e Matrigna ed i nostri amici della Ruiballet Academy come performers sul palco.
Il repertorio della serata avrà un carattere intimo, e sarà un modo per ringraziare il pubblico che ci ha permesso di arrivare fin qui e tutti coloro che hanno fatto parte di Komos e che si sono avvicendati in tutti questi anni.

Il concerto-evento è un’iniziativa promossa all’interno del Patto di collaborazione tra il Comune di Bologna e la comunità LGBTQIA+
INGRESSO LIBERO
Cassero Salute e PLUS saranno presenti con banchetti informativi e per raccogliere delle libere offerte
Il disegno del Satiro utilizzato per questa copertina è stato realizzato e gentilmente omaggiato a Komos dal pittore Fabrizio Tiribilli.
Lo spettacolo rientra nel cartellone di eventi "In Coro contro AIDS" organizzato da Cromatica - Associazione Nazionale dei Cori Arcobaleno.