Cultura Bologna
copertina di Pojana e i suoi fratelli
10 dicembre 2022, 21:00 @Teatro Fanin | S. Giovanni in Persiceto,

P.zza Garibaldi, 3c - San Giovanni in Persiceto (BO)

Pojana e i suoi fratelli

con Andrea Pennacchi

Spettacolo con Andrea Pennacchi, musiche dal vivo di Giorgio Gobbo e Gianluca Segato.


A partire dallo spettacolo di Andrea Pennacchi “Pojana e i suoi fratelli” sarà attivata una navetta gratuita Bologna-Persiceto e ritorno. Sarà possibile usufruire di questo servizio navetta in altre tre date: giovedì 15 dicembre per lo spettacolo di Lella Costa ed Elia Schilton “Le nostre anime di notte”, giovedì 16 marzo per quello di Fabio Troiano “Il dio bambino” e giovedì 23 marzo per quello di Marco Paolini “Sani! Teatro fra parentesi”.

La navetta partirà dall’Autostazione di Bologna (pensilina 25) alle ore 20.00 per arrivare a San Giovanni in Persiceto e da qui, al termine dello spettacolo, ripartirà verso Bologna.

Il servizio di navetta è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria alla mail biglietteriateatro@comunepersiceto.it (per lo spettacolo di Andrea Pennacchi è possibile prenotare fino alle ore 18.30 di sabato 10 dicembre).

Il servizio è operato nell’ambito dell’iniziativa “Il Teatro ti muove, un territorio, tanti teatri”, promossa dalla Città metropolitana di Bologna in collaborazione con il Comune di Bologna e i sei Distretti culturali e grazie al contributo della RER – LR 37/94.