cover of

Piove live | Diametro
Apertura ore 20.15 | Concerto ore 21.00

Per chi si è sempre sentitə fuori posto, di un altro pianeta. Questo concerto è per farti sentire a casa, anche se ci piove dentro.
PIOVE. è un’artista avantpop che si muove in un universo pieno di riferimenti giocosi, fatto di videogame, 8bit, fumetti e anime. Nei suoi brani le influenze alternative hip-hop si mescolano a elementi elettronici, il cantato sensuale e morbido si fa spesso incalzante e vicino alle barre rap.
Storture, introspezioni, apocalissi, impossibilità di mettere radici: i cinque brani di “EP01” sono un viaggio musicale pieno di domande. Misteriosa e multiforme, PIOVE. ha deciso di non svelare il proprio volto, ma dal suo cappuccio sa osservare (e osservarsi) e prova a raccontare.


Ingresso 5 € + Tessera Arci 2021/22*
*è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
GREEN PASS obbligatorio

Il concerto è parte del progetto DIAMENTRO - La musica attraverso, reso possibile grazie al bando Scuola di Azioni Collettive di Fondazione Innovazione Urbana e Comune di Bologna.
Sarà aperto a tuttз in chiusura della prima giornata di formazione sulla filiera della musica con musicistз e spettatorз selezionatз.

evento inserito il 2 nov 2021 — ultimo aggiornamento il 12 nov 2021
14 novembre 2021, 21:00
@ Mercato Sonato

Piove live | Diametro