copertina di Michele Bravi | Live a Teatro

Michele Bravi, in gara alla 72° edizione del Festival di Sanremo con l'inedito "Inverno dei fiori",  sarà al Teatro Celebrazioni di Bologna il 26 maggio con il nuovo tour Live a teatro.

"Inverno dei fiori" scritto da Michele Bravi, Cheope e Alex Raige Vella, è una canzone d'amore, fragile che riflette sul concetto di umanità, empatia e condivisione, raccontando quanto l'intreccio umano sia l'unica via per imparare l'amore. La musica è di Federica Abbate, Michele Bravi e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione. L'inedito "Inverno dei fiori" verrà presentato nell'appuntamento con il Festival della canzone italiana martedì 1 febbraio (Già disponibile per il presave: https://vir.lnk.to/invernodeifiori). Michele Bravi si esibirà nella serata dedicata alle cover anni '60, '70, '80 e '90, in onda venerdì 4 febbraio, con il brano "Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi", scritto da Lucio Battisti e Mogol. La partecipazione al Festival di Sanremo con "Inverno dei fiori" avviene dopo cinque anni dal debutto sul palco dell'Ariston di Michele con "Il diario degli errori" (doppio disco di platino).

I biglietti sono già disponibili su www.vivoconcerti.com e dalle ore 11.00 di sabato 5 febbraio saranno disponibili presso tutte le rivendite autorizzate.


MICHELE BRAVI
LIVE A TEATRO

ore 21,00

contenuto inserito il 1 feb 2022
26 maggio 2022, 21:00
@ Teatro Celebrazioni

Michele Bravi | Live a Teatro

Teatro Celebrazioni Stagione 2021/22