27 settembre 2017, 22:15 @ Bravo Caffè

Matthew Lee

piano solo

Uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock'n'Roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento nel segno del mitico Jerry Lee Lewis, un fenomeno degli 88 tasti.
Per lui parlano chiaro gli attestati di stima di personaggi come Renzo Arbore e Red Ronnie, che lo hanno voluto ospite nelle loro trasmissioni televisive, o artisti come i Nomadi, che hanno creduto in lui tanto da produrgli il disco d'esordio “Shake”.
Nonostante la giovane età ha già sulle spalle più di 700 concerti in tutta Europa e partecipazioni a importanti Ferstival (al Capodanno 2005 di Roma si è esibito di fronte a 150.000 persone). La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo “The genius of Rock'n'Roll”. Oltre a essere uno straordinario interprete si è fatto apprezzare anche come autore; una menzione meritano anche le originali versioni di storici successi della musica italiana quali “Nel blu dipinto di blu” e “Tu vo fa' l'americano”.  Vanta al suo attivo tre album: “Shake” (2005), “Live on stage” (2008) e “Your name” (2010).