Cultura Bologna
copertina di Insolvenzfest 2022
dal 15 al 18 settembre 2022 @Luoghi vari, Bologna

Insolvenzfest 2022

XI edizione

Tornano, per l’undicesima edizione, i dialoghi a più voci sui temi del debito e delle insolvenze – nel settore privato, delle imprese e nell’economia pubblica – promossi dall’OCI (Osservatorio sulle crisi d’impresa) e in programma nel centro di Bologna.

Giuristi, economisti, giornalisti ed esperti, ospiti di InsolvenzFest dialogheranno sul tema “Debiti e giovani”, per un'analisi approfondita sulle scelte del presente destinate a condizionare la vita delle generazioni successive.

Gli appuntamenti della rassegna, da giovedì 15 a domenica 18 settembre, si svolgeranno presso la Cineteca di Bologna, Palazzo Zambeccari - Sede ODCEC, Auditorium Biagi - Salaborsa di Piazza Maggiore e il Convento Patriarcale di San Domenico.

In Cineteca si darà ufficialmente il via a InsolvenzFest con l’intervento dello speaker di Radio Capital, Fabio Salamida e il giornalista di La7, Luca Covino: "DEBITI E GIOVANI: uno sguardo d’autore" (15 settembre, ore 20.00).

La partecipazione al Festival è gratuita con iscrizione obbligatoria (www.insolvenzfest.it)

La fruizione dei convegni sarà possibile sia in presenza sia a distanza, confermando la formula ibrida online e offline già testata con successo nelle scorse edizioni.

PATROCINI E COLLABORAZIONI

Promosso dall’OCI - Osservatorio sulle Crisi di Impresa, InsolvenzFest si svolge con il patrocinio del Comune di Bologna, della Città metropolitana di Bologna, della Regione Emilia-Romagna e dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna; in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna, la Fondazione Forense Bolognese, il Consiglio dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Bologna, la Fondazione dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Bologna, l’Associazione dei Curatori e dei CTU del Tribunale di Bologna, i Consulenti del Lavoro – Consiglio provinciale di Bologna e la Cineteca di Bologna.

Per informazioni:

Absolut eventi & comunicazione - Segreteria organizzativa e Ufficio Stampa InsolvenzFest
segreteria@absolutgroup.it tel. 051 272523

DOVE

  • Cineteca di Bologna (15 – 16 – 17 settembre)
  • Palazzo Zambeccari - Sede ODCEC (16 settembre)
  • Auditorium Biagi - Salaborsa (17 settembre)
  • Convento Patriarcale di San Domenico (18 settembre)

www.insolvenzfest.it

FB (https://www.facebook.com/InsolvenzFest)

YOUTUBE (Youtube.com/InsolvenzFest)

#InsolvenzFest2022