I WANT YOU TO KNOW MY STORY
mostra di Jess T. Dugan
Giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 19 Spazio Labo’ inaugura I want you to know my story, la prima mostra personale in Italia dell’artista statunitense Jess T. Dugan, nata dalla pubblicazione del suo ultimo progetto Look at me like you love me (Mack Books, 2022) e curata da Laura De Marco con una produzione originale e inedita di Spazio Labo’.
Jess T. Dugan riflette su desiderio, intimità, amicizia e sui modi in cui le nostre identità sono modellate da queste esperienze. In questo progetto estremamente personale, Dugan intreccia insieme autoritratti, ritratti di persone da sole e in coppia, nature morte e una serie di scritti di natura diaristica in cui riflette su relazioni, solitudine, famiglia, perdita, guarigione e sulle trasformazioni che definiscono una vita intera.
A seguire, l’autrice terrà un Q&A in collegamento dagli Stati Uniti.
La mostra è inserita nel calendario del festival internazionale Gender Bender e fa parte di Look at us – Rassegna di narrazioni non conformi: un programma di mostre e incontri che da aprile a dicembre 2023 Spazio Labo’ dedica alla visibilità e alla decostruzione dei tradizionali ruoli familiari, identitari e di genere attraverso l’ibridazione dei linguaggi visivi.
La mostra sarà visitabile fino al 19 gennaio 2024
dal lunedì al venerdì, ore 16-19, ingresso libero.
ingresso libero
mostra chiusa dal 20 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 inclusi