Cultura Bologna
copertina di HER SKIN - live + Miglio
29 aprile 2022, 21:00 @Mercato Sonato, Via Tartini 3, Bologna

HER SKIN - live + Miglio

HER SKIN + Miglio
+ Dj Vittorio Marchetti Experience

Ore 19.30-21 | INGRESSO GRATUITO
Dopo le 21 | INGRESSO €5

In apertura #MercatoSaloon con torneo di scacchi ore 20:30 (iscrizione entro le 20:15), biliardo, ping pong e giochi da tavolo.
Bar e cucina aperti!
HER SKIN
Il nuovo album di HER SKIN (nome d’arte di Sara Ammendolia) è in uscita il 22 aprile 2022, Giornata Mondiale della Terra. Si chiama “I Started A Garden” ed è una raccolta di canzoni che raccontano la confusione di vivere i vent’anni oggi, cercando il proprio posto nel mondo, piantando un seme alla volta.
Ascolta il primo singolo estratto dall’album e guarda il videoclip di “Confident”: bit.ly/3M9XPVV
Miglio
Col suo cantautorato post moderno e con una scrittura cruda e personale, Miglio (al secolo Alessia Zappamiglio) riesce a raccontare di orgasmi femminili, di mania per il porno e di amore libero, come il suo, che non ha limiti di genere.
Il suo primo lavoro in studio, “Manifesti e immaginari sensibili”, è uscito il 20 gennaio 2022. Ascoltalo qui: spoti.fi/3vowdWF
Vittorio Marchetti Experience dj set


POSTI LIMITATI! Prevendite: bit.ly/3JSJFHb
Necessaria Tessera Arci 2021/22*
*è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
Super Green Pass obbligatorio


L’evento è realizzato in collaborazione con SUNER PROJECT, il progetto a cura dell’Associazione Arci Emilia-Romagna APS sostenuto da Emilia-Romagna Music Commission e dalla Regione Emilia-Romagna nell’ambito della legge 2 sulla musica, ideato, organizzato e sviluppato in Emilia Romagna dalla rete dei circoli Arci, dai comitati provinciali e dal comitato Regionale.

Contenuto inserito il 21 apr 2022 — Ultimo aggiornamento il 28 apr 2022