Cultura Bologna
copertina di Future Film Festival. Be Kind Rewind, Be Kind, Remake!
4 febbraio 2023 @DumBO, via Camillo Casarini 19 - 40131 Bologna

Future Film Festival. Be Kind Rewind, Be Kind, Remake!

ART CITY Bologna 2023

Performance audiovisiva di Monica Manganelli e Giacomo Vanelli a cura di Giulietta Fara.

Per il secondo anno Future Film Festival collabora con Booming Contemporary Art, proponendo la performance Be Kind, Remake! in omaggio ai 25 anni del film Be Kind, Rewind! di Michel Gondry.


Il Future Film Festival, il primo festival italiano dedicato ai film d’animazione, VFX e alle media arts, è un evento annuale che riunisce a Bologna arte, industria e nuove tecnologie. Dal 1999, il FFF ispira e scuote il mondo al ritmo dell’animazione evidenziando il dinamismo creativo e la ricchezza che questo settore rappresenta. Dalle presentazioni esclusive delle ultime opere animate alle dimostrazioni delle tendenze più recenti e future, passando per incontri con registi esperti e talenti emergenti, il FFF rappresenta da sempre uno degli eventi di cinema d’animazione e di visual arts di riferimento a livello nazionale e internazionale.  

Future Film Festival è promosso e organizzato, in collaborazione con l’Associazione amici del Future Film Festival, da Doc Servizi, dalla Rete Doc, il maggiore network italiano di professionisti della cultura e della creatività.  


Orari ART CITY Bologna: 

sabato 4 febbraio h 18-22 (quattro turni)