copertina di Frida Books | Sergio Fedele

Frida Books | Libri en plein air. Incontri con l’autore. Sergio Fedele presenta Il primo follower. Per fare la rivoluzione ambientale un leader non basta, c'è bisogno di te. Interviene Ugo Mazza.

Perché alcune persone, idee o prodotti riescono a trasformare la società, causando delle vere e proprie rivoluzioni, mentre altre idee di grande valore stentano a diffondersi? Analizzando le rivoluzioni in campo politico, scientifico e aziendale, l'autore risponde a questa cruciale ricorrendo alle migliori teorie disponibili. Svela anche il ruolo chiave di leadership svolto dai cosiddetti "Primi Follower" nel successo di qualunque movimento ed organizzazione. Inoltra dimostra come possiamo portare al successo una "Rivoluzione ambientale" in grado di fermare la crisi climatica e ambientale che minaccia l'umanità e la biosfera. La soluzione è applicare il "Metodo dei 4 livelli di azione" codificato da Fedele.
Nato come manuale teorico e pratico per gli attivisti ambientali, il libro ha ricevuto recensioni entusiaste anche da parte di imprenditori, personaggi politici e membri di tutte quelle organizzazioni, movimenti e aziende che vogliono cambiare la società.


Per info e prenotazioni:
telefono 0510218143
fridanelparco@gmail.com

contenuto inserito il 1 giu 2021 — ultimo aggiornamento il 19 ago 2021
9 giugno 2021, 19:00
@ Frida nel Parco

Frida Books | Sergio Fedele

Libri en plein air. Incontri con l’autore | Frida nel Parco 2021