copertina di Fabio Canino | RaffaBook

Signore e signori, ecco il ‘RaffaBook’, il grande show dedicato alla regina dello spettacolo italiano, all’icona del ‘Tuca tuca’ e di ‘Fiesta’, di ‘Fantastico’ e di ‘Carramba’. A Raffaella Carrà, insomma. Fabio Canino con Roberto Mancinelli racconta tutto quello che ha stregato generazioni di fan sfegatati e fedeli: i grandi successi, le tappe di una carriera sfolgorante a passo di danza, una discografia appassionata. E poi, a proposito del Raffa-mondo, le interviste esclusive ai creatori del mito, aneddoti, foto introvabili, retroscena e curiosità, memorabilia e rarità. Nonché i miracoli: l’ombelico al vento degli anni della tv castigatissima o il ‘nananà’ del ritornello di ‘Rumore’. E soprattutto, come si conviene ad uno show degno di questo nome, tante sorprese o meglio, carrambate. Per celebrare un caschetto che ha conquistato il mondo.

Libri in scena

Fabio Canino
RAFFABOOK

Fabio Canino, RaffaBook. Più che un libro, uno show del sabato sera (ed. Mondadori)


ore 20.30

Ingresso libero fino a esaurimento posti, con possibilità di prenotazione via email oratoriosanfilipponeri@mismaonda.eu o tramite sms / whatsapp 349.7619232.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del virus Covid-19, per accedere all'Oratorio di San Filippo Neri sono necessari Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.


www.oratoriosanfilipponeri.com

facebook.com/Laboratoriosanfilipponeri

contenuto inserito il 26 gen 2022
8 aprile 2022, 20:30
@ Oratorio di San Filippo Neri

Fabio Canino | RaffaBook

Libri in scena | LabOratorio gennaio-maggio 2022