Cultura Bologna
copertina di Elisa | An Intimate Night
dal 5 al 6 dicembre 2022 @Teatro EuropAuditorium, Piazza Costituzione 4 - Bologna

Elisa | An Intimate Night

Teatro EuropAuditorium Stagione 2022/2023

Elisa torna nei teatri. Dopo le oltre 50 date sold out di Diari Aperti Tour, l’artista a grande richiesta ritorna nell’atmosfera intima del teatro, nuovo palcoscenico di An Intimate Night, facendo tappa al Teatro EuropAuditorium di Bologna il 5 e il 6 dicembre 2022.
Special guest d'eccezione, Dardust. L’artista accompagnerà Elisa durante tutta la tournée con la produzione dei nuovi arrangiamenti live, pensati per la magica atmosfera natalizia, con una formazione speciale composta da chitarra, pianoforte e quintetto d'archi. Durante la tournée il producer e musicista sarà anche al pianoforte, mentre Andrea Rigonat alle chitarre e Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello) e Lucio Enrico Fasino (contrabbasso) agli archi.
Chiusa con straordinario successo di pubblico e critica (oltre 150.000 spettatori) la tournée Back To The Future Live Tour, che in viaggio per l’Italia ha portato non solo tanta musica ma anche un importante messaggio per l’ambiente, e in attesa di partire per il tour europeo, l’artista annuncia il nuovo progetto live. Un’occasione unica per rivedere Elisa in concerto nella dimensione magica del teatro nel periodo natalizio.

Elisa
An Intimate Night
Una produzione Friends & Partners


Lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2022, ore 21.00
Info biglietti e prevendita

 

Informazioni
Telefono: +39 051 372540
info@teatroeuropa.it

www.teatroeuropa.it
www.facebook.com/TeatroEuropaBologna