cover of

ELECTROPICAL
w/ Pu.Ba.La. Selectors
 + S’Ambarcamo
ELECTROPICAL è la festa di punta dei Gentle Freak Bros!
Immaginate un’estate in anticipo: il Mercato pieno di gente che balla, le camicie a fiori, i cocktail freschissimi e la musica che fa sudare
Quale musica?
Pu.Ba.La. Selectors è un collettivo di tre DJs impegnati a promuovere eventi in cui riscoprire i ritmi profondi e ancestrali di diverse culture e aree geografiche – l’Africa, l’America Latina, il Mediterraneo.
Il loro infinito arsenale di pura discoteca tropicale é fatto di soul, funky, cumbia, forrò, soukous, highlife, funanà, samba – sempre accompagnato da percussioni tradizionali dal vivo.
Al centro della loro decennale attività ed esperienza c’è la voglia di condividere e diffondere musica oltre gli schemi del circuito commerciale, risalendo alle radici della cultura popolare e del ballo, con l’obiettivo di generare una festa completa, trasversale e innovativa, per unire nella danza i più diversi stili, gusti e generazioni.
S’Ambarcamo è la republica molesta nata con il solo e unico desiderio di poter suonare sempre, comunque e ovunque!
S’ambarkamo perché la tecnica è importante ma l’entusiasmo di più, perché tenere il tempo è rilevante ma la convivialità di più. S’ambarkamo perché quando siamo in cerchio con le percussioni riusciamo a comunicare davvero, ci facciamo proprio dei gran discorsi, poco importano gli errori di ortografia.


Ingresso gratuito ore 19-21
Ingresso €5 dopo le 21:00
Prevendite presto disponibili
Necessaria Tessera Arci 2021/22*
*è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/

evento inserito il 6 mag 2022
14 maggio 2022, 19:00
@ Mercato Sonato

Electropical | PU.BA.LA Selectors S’Ambarcamo

Mercato Sonato | Tutto risuona