copertina di Davide Pascarella | Appunti per un testo sulla fine del mondo

È il 2023, e una cometa sta passando sulla Terra. La gente guarda in alto, e quando guardi in alto, verso le cose più grandi di te, capisci come sei piccolo, e le tue paure si fanno spazio. Due trentenni cercano di portare avanti una gravidanza difficile; una cinquantenne parla tra sé e sé convinta di conversare col padre; un settantenne dimentica lentamente le cose; due ventenni cercano il loro posto nel gioco della vita; un bambino cerca qualcuno con cui giocare, ma non sembra ci sia qualcuno pronto.

Si intitola Appunti per un testo sulla fine del mondo il copione di Davide Pascarella, attore diplomato allo Stabile di Torino nonché drammaturgo, vincitore del premio Nuove Sensibilità 2.0. Il suo testo precedente, Questa lettera sul pagliaccio morto, di cui ha curato anche la regia, ha avuto la prima assoluta al Piccolo di Milano per Tramedautore.

Prima della Prima

Davide Pascarella
APPUNTI PER UN TESTO SULLA FINE DEL MONDO

con Alfonso De Vreese, Eva Meskhi, Franco Olivero e con Davide Pascarella
Progetto sonoro Alessio Foglia


ore 20.30

Ingresso libero fino a esaurimento posti, con possibilità di prenotazione via email oratoriosanfilipponeri@mismaonda.eu o tramite sms / whatsapp 349.7619232.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del virus Covid-19, per accedere all'Oratorio di San Filippo Neri sono necessari Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.


www.oratoriosanfilipponeri.com

facebook.com/Laboratoriosanfilipponeri

contenuto inserito il 25 gen 2022
3 marzo 2022, 20:30
@ Oratorio di San Filippo Neri

Davide Pascarella | Appunti per un testo sulla fine del mondo

Prima della Prima | LabOratorio gennaio-maggio 2022