Cultura Bologna
copertina di Crudo e non solo
21 aprile 2022, 21:00 @Teatro Dehon, Via Libia 59 - Bologna

Crudo e non solo

Nell'ambito di CRUDO FESTIVAL 20 | 21 | 26 | 27 | 28 aprile 2022

Nell'ambito di
CRUDO FESTIVAL
20 | 21 | 26 | 27 | 28 aprile 2022
 

Performance vincitrice della selezione del bando “CRUDO E NON SOLO”

“CRUDO E NON SOLO” è il bando indetto da leggere strutture art factory per la selezione di un progetto originale ed inedito da presentare al festival crudo.

Giovedì 21 aprile (dalle ore 21.00) CRUDO si apre con la performance Another with You, ideazioni e interpreti della compagnia Vidavè Crafts con i talentuosi Noemi della Vecchia e Matteo Vignali, una produzione di DANCEHAUSpiù, vincitrice del bando Crudo e non solo, indetto da Leggere Strutture Art Factory (a cui hanno partecipato più di 80 artisti) per la selezione di una creazione originale ed inedita di danza contemporanea e/o performig art. Another with You racconta di come una coppia si trova a fronteggiare una noiosa e straziante ripetitività di eventi, causati dalla loro inesorabile incapacità di comunicare.

a seguire

ANFIBIA
PERFORMANCES INEDITE | VISIONI EMERGENTI

Anfibia, programma multidisciplinare ed immersivo per performer e danzatori contemporanei, entra nella sezione del festival con la presentazione di inedite performances create e realizzate dai giovani artisti partecipi al percorso.
Ogni artista è accompagnato e supportato al progetto fino alla messa in scena finale; durante la serata verranno presentate brevi pièce, inedite al pubblico.
Il festival vuole dare un supporto importante, uno sguardo su nuove visione e creazione contemporanea.


In ottemperanza alle indicazioni ministeriali e AGIS, si consiglia gli spettatori di munirsi di biglietto mediante la rete di vendita on-line Vivaticket.

Per infohttps://www.spaziocrudo.com/

http://www.leggerestrutture.it/artfactory/

Biglietto unico: 12,00 euro

Abbonamento per le 5 serate a prezzo intero: 50,00 euro

Biglietti online disponibili sul circuito Vivaticket.

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/festival-crudo-leggere-strutture-2022/174421

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal lunedì al sabato, ore 15-19, oppure un'ora prima dell'inizio di ogni spettacolo.

Nel rispetto delle normative vigenti, si ricorda che per accedere alla sala sarà necessario esibire il Green Pass Rafforzato e indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata degli spettacoli

Contenuto inserito il 4 gen 2022 — Ultimo aggiornamento il 19 apr 2022