- @ Centro Culturale Paleotto11
Cosa ci muove? | Giornata di autoformazione
REFUGIA 2026 - Cosa ci muove | Festival di Quartiere
Giornata di autoformazione dentro al progetto REFUGIA_16 giorni di attivismo tra volontar*, attivist*, soc* e cittadin*. Con la presenza di: Equipaggio di Terra di Bologna, Mediterranea Saving Humans, Bologna per Gaza, Monica Giannoni scs_, ekodanza e collettivo Rosole.
Il programma della giornata prevede momenti di condivisione, pratiche collettivi, interventi di parola in una dinamica orizzontale e aperta al dialogo e allo scambio, per favorire processi di formazione reciproca. In particolare, la giornata si articola come segue:
- ore 10:00 Pratica di Embodiment-movimento, respiro e relazione con ekodanza
- ore 11:00-13:00 Autoformazione
- ore 13:30 Pranzo sociale
- ore 15:00 “Senza dote: un corredo collettivo” 2° incontro per una tessitura collettiva con il Collettivo Rosole
- ore 17:00-19:00 Autoformazione
- ore 19:00 Disertare Il Suono - Pratica di ascolto, composizione estemporanea e partecipazione. Di e con Francesco Salmaso — sax tenore — e Milena Punzi — violoncello ed elettronica
29 novembre 2026, dalle ore 10:00
Partecipazione gratuita
Contatti: promozione@ekodanza.it | 370 3664343
www.selenecentrostudi.it | www.ekodanza.it
IG: ekodanza_SCS