copertina di Claudia De Lillo | Su Instagram si può

Claudia de Lillo, nota anche con lo pseudonimo di Elasti, cura una rassegna stampa tutte le mattine prima di iniziare la diretta radiofonica di Caterpillar su Radiodue e la posta sul suo profilo Instagram. Di buon ora, s’intende. Il progetto è nato nel maggio del 2020 e lei allora lo annunciò così su Facebook: “Ho cominciato a fare una cosa, una cosa piccola che però mi diverte: una mini rassegna stampa, un video breve, su Facebook e su Instagram, dal lunedì al venerdì verso le 8 del mattino. Una robina mia dove racconto rapidamente i giornali, mi soffermo su qualche notizia”. Insomma, una lettura e commento dei giornali, con uno sguardo amorevole alle notizie di economia e alla stampa estera.

De Lillo è una scrittrice, giornalista e conduttrice radiofonica. Autrice di un celebre blog, Nonsolomamma, ha pubblicato i libri Nonsolomamma (2008) e Nonsolodue (2010), Dire, fare, baciare: istruzioni per ragazze alla conquista del mondo (2014), Alla pari (2016), Nina sente ( 2018) e Ricatti (2020).

Rassegna Stampa

Claudia De Lillo
SU INSTAGRAM SI PUÒ


ore 20.30

Ingresso libero fino a esaurimento posti, con possibilità di prenotazione via email oratoriosanfilipponeri@mismaonda.eu o tramite sms / whatsapp 349.7619232.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del virus Covid-19, per accedere all'Oratorio di San Filippo Neri sono necessari Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.


www.oratoriosanfilipponeri.com

facebook.com/Laboratoriosanfilipponeri

contenuto inserito il 25 gen 2022
25 febbraio 2022, 20:30
@ Oratorio di San Filippo Neri

Claudia De Lillo | Su Instagram si può

Rassegna Stampa | LabOratorio gennaio-maggio 2022