cover of

Caustico Lunare | Spelunker + Andrea Amaducci live [+ Dj Balli sets]
[de] code | Piero Bittolo Bon "Spelunke" + Andrea Amaducci | "Demiurges' Urges"

Apertura ore 20.45 | Concerto ore 21.30

Domando le risonanze nascoste all’interno del tubo del suo sax alto “aumentato”, Piero Bittolo Bon evoca ombre di canti e ritmi di immaginari popoli ancestrali.
Come in un gioco di specchi Andrea Amaducci, membro di lunga data del Collettivo Cinetico, artista visivo ed agitatore, domando lo spazio scenico dà vita a queste ombre facendole riemergere in uno spazio e in un tempo per loro altrettanto immaginari, faccia a faccia con i propri demiurghi.
Elettronica: Dj Balli Game-Boy set | Slipmatology
Ad aprire e chiudere il concerto di Istantanea sarà presente Dj Balli, che introdurrà con Slipmatology un dj-set in cui non suona i dischi ma i giradischi, o meglio, tappetini (Slipmat) dei giradischi di vari materiali (dal silicone, alla carta vetrata, al ferro, al vetro, etc) realizzati per l’occasione. Un suono materico come mai l’avete sentito prima.
In conclusione proporrà un Game-Boy set di 20 minuti.


Ingresso 5 €  (acquisto solo all’ingresso) + Tessera Arci 2021/22 – è possibile farla all’ingresso al costo di 10 €, è consigliato fare la pre-adesione online per velocizzare il tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/
GREEN PASS obbligatorio

evento inserito il 5 ott 2021
11 ottobre 2021, 21:30
@ Mercato Sonato

Caustico Lunare | Spelunker + Andrea Amaducci live [+ Dj Balli sets]