Cultura Bologna
copertina di C’è Costa per te
dal 9 al 11 dicembre 2022 @Teatro Dehon, Via Libia, 59 40138 Bologna Italia

C’è Costa per te

Teatro Dehon - stagione 2022/23 

Dopo il successo della scorsa stagione con “Extra Light” Antonello torna in scena con un nuovissimo varietà C’È COSTA PER TE.
Lo spettacolo nasce con un unico obiettivo: far passare 2 ore al pubblico nel divertimento, per dimenticare i problemi che appesantiscono e stressano la vita di tutti i giorni. Il teatro come uno studio psicologico e i 12 numeri dello show come pillole del buonumore.
Come Maria De Filippi con “C’è posta per te” risolve i problemi degli italiani, Antonello con “C’è Costa per te” proverà a risolvere quelli del pubblico in sala, ma con il sorriso.
Un vero e proprio spettacolo musicale, recitato, cantato e ballato come nella migliore tradizione dello spettacolo comico italiano. Un varietà colorato impreziosito dalla presenza di Annalisa Costa (sorella e soubrette) e di 2 bellissime e bravissime ballerine.
Un attore completo, un varietà moderno, originale, coinvolgente, sorprendente con tante tante risate. Da non perdere assolutamente. Adatto a tutta la famiglia.
Antonello Costa, considerato uno dei massimi esponenti del varietà italiano, crea, inventa e miscela differenti linguaggi scenici, facendo reagire insieme la storia, la tradizione del varietà con la contemporaneità, in un’ottica di continua ricerca, contaminazione e sperimentazione.

"Io scherzo sempre, sono serio solo quando faccio ridere". Antonello Costa

Antonello Costa
C'È COSTA PER TE
Di e con Antonello Costa

Con Annalisa Costa e il corpo di ballo.


Venerdì 9 dicembre 2022 | ore 21.00
Sabato 10 dicembre 2022 | ore 21.00
Domenica 11 dicembre 2022 | ore 16.00

Per acquistare i biglietti online, clicca su Vivaticket