Cultura Bologna
copertina di Buon compleanno AMOA
5 dicembre 2022, 20:30 @Teatro Celebrazioni, Via Saragozza, 234 - 40135 Bologna

Buon compleanno AMOA

Teatro Celebrazioni | Stagione 2022 | 2023 Evento ospite

“Buon compleanno AMOA”: i 25 anni dell’Associazione festeggiati al Teatro Celebrazioni con Mario Biondi, Malandrino&Veronica e Andrea Vasumi.

AMOA (Associazione Medici Oculisti per l’Africa) festeggia, nel 2022, i 25 anni di attività. Ha sede a Bologna, soci – medici, professionisti sanitari, ottici, volontari – in molte città d’Italia e opera, come Onlus, per il “diritto alla vista di tutti”, in particolare delle fasce più deboli e fragili della popolazione.

Per celebrare l’avvenimento dà appuntamento il prossimo 5 dicembre (ore 20.30) al Teatro Celebrazioni con lo spettacolo “Buon compleanno AMOA”.

Sul palco Mario Biondi, ospite d’onore, che presenterà alcuni brani del suo straordinario repertorio musicale accompagnato da David Florio e Massimo Greco.

Comicità assicurata poi con il duo Roberto Malandrino&Paolo Maria Veronica e Andrea Vasumi.

AMOA con questo spettacolo, dedicato come tutte le iniziative legate al 25° anniversario a Gian Luca Giulietti, storico socio vittima del Covid, intende non solo festeggiare un’importante ricorrenza, ma anche sottolineare quel profondo rapporto che lega l’Associazione a tanti medici, ottici, professionisti, semplici volontari e a numerosi sostenitori ai quali, per l’occasione, sarà conferita una targa ricordo. 


Lunedì 5 dicembre 2022 - ore 20.30