Cultura Bologna
copertina di Anna Maria Sarra e Clelia Noviello Tommasino
1 dicembre 2022, 20:30 @Sala Prof. Marco Biagi - Quartiere Santo Stefano, via Santo Stefano n. 119 - Bologna

Anna Maria Sarra e Clelia Noviello Tommasino

Conoscere la Musica | Concerti d'Autunno 2022

Giovedì 1 dicembre alle ore 20.30 in Sala Prof. Marco Biagi del Quartiere Santo Stefano, ultimo appuntamento della stagione d'Autunno di Conoscere la Musica. Il tradizionale concerto lirico vede la partecipazione della soprano Anna Maria Sarra, accompagnata al pianoforte da Clelia Noviello Tommasino in un programma dedicato a musiche di Mozart, Liszt, Tosti.
Sarra e Noviello Tommasino vantano ottimi curricula e sarà quindi un piacere ascoltare la loro esecuzione di alcune tra le più famose romanze di Francesco Paolo Tosti, oltre al Sonetto del Petrarca n. 47 musicato da Liszt e ad alcuni brani tratti da opere di Mozart, come Idomeneo, Così fan tutte, Le Nozze di Figaro e Ascanio in Alba. I concerti in Sala Prof. Marco Biagi sono in collaborazione con l'Associazione Musica e Arte.

Anna Maria Sarra, soprano
Clelia Noviello Tommasino, pianoforte
Musiche di F.Liszt, F.P. Tosti, W.A. Mozart 

leggi biografia


ore 20.30

Biglietto Self Service intero 10 euro, ridotto 5 euro - 2 euro e gratuito. I biglietti sono prenotabili e si ritirano e pagano la sera del concerto. Per tutti i concerti in Sala Marco Biagi la biglietteria verrà aperta alle ore 19,45. 

Informazioni e prenotazioni: mail conoscerelamusica@gmail.com | telefono 331 8750957

conoscerelamusica.it