copertina di Visioni di futuro, visioni di teatro…

Dal 14 al 20 marzo 2022 torna al Teatro Testoni Ragazzi di Bologna e online su visionifestival.it il festival internazionale di arti performative per la prima infanzia “Visioni di futuro, visioni di teatro…”.
Sei giorni di spettacoli pensati per le bambine e i bambini da zero a sei anni, con produzioni italiane in debutto e spettacoli internazionali proposti per la prima volta in Italia, a cui si affianca un'attività di approfondimento sul rapporto tra arte ed educazione rivolta agli adulti, con laboratori, seminari, incontri, e una mostra di illustrazione in collaborazione con la Bologna Children's Book Fair.


Gli spettacoli per le famiglie all’interno del festival sono parte integrante della gennaio - maggio 2022 del Testoni Ragazzi, ed è già possibile abbonarsi su  abbonamenti.testoniragazzi.it.
È anche possibile acquistare biglietti singoli a questo link, e chi possiede voucher può utilizzarli per l’acquisto di biglietti tramite la piattaforma VivaTicket.
Tutti i prezzi e le riduzioni sono consultabili qui.
Il programma è disponibile su www.testoniragazzi.it.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza indicate dalla normativa, a tutela del pubblico e di chi lavora nella realizzazione degli eventi: le informazioni su come accedere, in costante aggiornamento, sono a questa pagina.


SCARICA IL LIBRETTO 

contenuto inserito il 17 feb 2022 — ultimo aggiornamento il 10 mar 2022

Visioni di futuro, visioni di teatro…

festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia | 14 – 20 marzo 2022