Il portico infinito
Progetto dell'Associazione Nexus per La città che danza
Il portico infinito è il progetto dell'Associazione Nexus selezionato per il bando PON Metro REACT - La città che danza, finanziato dall’Unione europea - Fondi Strutturali e di Investimento Europei, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020 e della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19.
ATTIVITÀ IN PROGRAMMA
IL PORTICO INFINITO. Ciclo di laboratori di danza gratuiti aperti a tuttə cittadinə e alle comunità, senza limiti di età e provenienza. Saranno attivati due percorsi:
- BALLO 62 condotto da Simona Bertozzi | Nexus
Il percorso si rivolge a tuttə coloro che desiderano fare esperienza del linguaggio del corpo come pratica di benessere e reciprocità. Prevede un target eterogeneo, non ci sono limiti di età e non è richiesta alcuna preparazione.
Il ciclo di laboratori di Ballo 62 inizia il 29 gennaio. Info e prenotazioni (obbligatorie): mail ballo62portici@gmail.com | WhatsApp 380 1412398. - SUMMER’S DANCE condotto da Fabrizio Favale | Le Supplici
Il percorso si rivolge principalmente a giovani, giovanissimi e adolescenti con la volontà di coinvolgere, nell'ambito di questa tipologia di target, le persone più fragili.
Summer’s Dance prende il via il 24 febbraio. Info e prenotazioni (obbligatorie): mail summers.dance23@gmail.com.
Info sul progetto Il portico infinito: associazioneculturalenexus.org/il-portico-infinito