ART CITY Bologna 2022

programma istituzionale di mostre, eventi e iniziative speciali


 

Si svolge dal 7 al 15 maggio 2022 la decima edizione di ART CITY Bologna, il progetto di alleanza culturale nato dalla collaborazione tra Comune di Bologna e BolognaFiere per affiancare con mostre, eventi e iniziative speciali l'annuale svolgimento di Arte Fiera e proporre un'originale esplorazione di musei e luoghi d'arte in città.

Coordinato dall’Area Arte Moderna e Contemporanea dell’Istituzione Bologna Musei sotto la direzione artistica di Lorenzo Balbi, il programma offre un ricco calendario di inaugurazioni e aperture straordinarie a partire da sabato 7 per proseguire fino al weekend successivo, in concomitanza con Arte Fiera, prevista dal 13 al 15 maggio 2022.

Il nucleo principale è costituito da un Main Program articolato in uno Special Project e in una serie di progetti curatoriali che spaziano tra le più diverse pratiche artistiche contemporanee. Il calendario include inoltre le proposte di musei, fondazioni, spazi istituzionali, Associazione Gallerie Bologna - Confcommercio Ascom Bologna, spazi espositivi e gallerie indipendenti della città. Le opere si estendono in azioni, mostre e installazioni site specific che abitano luoghi consueti e inusuali, generando narrazioni e nuove interazioni.

I partner

ART CITY Bologna 2022 ringrazia per il sostegno: Gruppo Hera, Gruppo Unipol, CUBO Museo d'impresa del Gruppo Unipol, Associazione Gallerie Bologna - Confcommercio Ascom Bologna.

I luoghi

Tra le cifre più distintive di ART CITY Bologna vi è da sempre l’intento di riportare all’attenzione di un vasto pubblico luoghi spesso non deputati all’arte - tra i più interessanti, raramente accessibili o sconosciuti della città - riscoperti dagli interventi degli artisti invitati a relazionarsi con le loro specifiche identità.

Anche in questa edizione i contesti di azione spaziano tra le più diverse tipologie: da luoghi simbolici per eccellenza della storia civica come Piazza Maggiore, Palazzo d’Accursio e la Pinacoteca Nazionale di Bologna, a palazzi di grande pregio che diventano contenitori culturali - come Palazzo De’ Toschi con la Sala Convegni Banca di Bologna, Alchemilla a Palazzo Vizzani, l’Oratorio di San Filippo Neri di proprietà della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Palazzo Bentivoglio e il Centro di Ricerca Musicale - Teatro San Leonardo - a un prezioso tesoro architettonico come il Padiglione de l’Esprit Nouveau realizzato su progetto di Le Corbusier fino allo scrigno verde del Sistema Museale di Ateneo, situato nel cuore della zona universitaria, come l’Orto Botanico ed Erbario. L’edizione 2022 è inoltre connotata da una dimensione più ampia e policentrica che estende la costellazione diffusa di eventi verso il territorio metropolitano di Bologna, coinvolgendo le aree di Calderara di Reno, Pianoro, Pieve di Cento, Riola di Vergato, San Giorgio di Piano, San Lazzaro di Savena, San Pietro in Casale, Valsamoggia, oltre al Comune di Cento in provincia di Ferrara.

L’identità visiva

Come per l’edizione 2021, l’ideazione e lo sviluppo dell’identità visiva sono stati affidati agli artisti Filippo Tappi e Marco Casella, partiti dalla stella - lo stesso segno grafico che lo scorso anno aveva guidato i visitatori insieme al personaggio di Peter Pan - quest’anno rappresentata come fenomeno astronomico di un corpo che trema, sfuma e si moltiplica. Lo sfondo dell’edizione 2022 è Bologna stessa, vista come una galassia nella quale ogni cosa accade: un agglomerato di pianeti iridescenti, stelle pulsanti, materia oscura, pulviscolo, che danza indisturbato al ritmo astronomico. In questa nebulosa, miriadi di eventi entrano in contatto, si sovrappongono, si fondono, si fanno eco, si moltiplicano.
La stella viene declinata in una serie di forme e di colori che cambiano di frequenza, accompagnandola a un’esplosione, un bagliore evanescente, motore di trasformazione. Lo segue un essere vivente, organico, che ribadisce la varietà del mondo dei segni, un essere dalle linee più morbide, che porta con sé i suoni ovattati degli ambienti marini. Ultimo elemento dell’identità visiva è la scia di un viaggio alla velocità della luce, in cui segni iniziano a moltiplicarsi e a confondersi con lo sfondo.

La proposta artistica del Main Program

Lo Special Project di ART CITY Bologna è un progetto che, a partire dall’edizione 2018, invita il pubblico a immergersi in vere e proprie opere d’arte viventi, proseguendo così quell’avventura ambiziosa nella produzione e presentazione di lavori degli artisti più interessanti e importanti del panorama internazionale, invitati a immaginare i loro interventi per i luoghi più rappresentativi di Bologna. Per l’edizione 2022 è stato invitato Tino Sehgal, uno degli artisti più radicali che siano emersi negli ultimi anni, Leone d’Oro all’Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia nel 2013. Le sue opere sono autentiche sculture viventi, coreografie di persone in movimento che generano situazioni insolite, a volte surreali, con cui il pubblico è invitato a confrontarsi. Curato da Lorenzo Balbi e promosso da Istituzione Bologna Musei | MAMbo con il sostegno di Gruppo Unipol in collaborazione con Bologna Welcome, l’intervento che l’artista ha pensato e ideato appositamente per Piazza Maggiore vede la partecipazione di 45 tra ballerini e interpreti, i cui corpi e gesti sono utilizzati da Sehgal come materiale artistico e umano per comporre una grande opera, un’occasione unica per vivere l’arte in termini di esperienza sociale di scambio reciproco.
Sono nove i Main Project curatoriali, prodotti e realizzati appositamente per la manifestazione e costruiti in relazione ai luoghi che li ospitano. Artisti emergenti come Benni Bosetto, Kipras Dubauskas, Mattia Pajè ed Emilia Tapprest sono affiancati a nomi più consolidati come Andreas Angelidakis, Giulia Niccolai - unica artista non vivente - e Italo Zuffi (al MAMbo e a Palazzo De’ Toschi), fino a nomi internazionali come Carlos Garaicoa, Pedro Neves Marques, oltre al già citato Tino Sehgal. L’attenzione all’arte italiana, in continuità con le scelte portate avanti dalla direzione artistica di Simone Menegoi per Arte Fiera, si accompagna alla contaminazione e all’apertura verso artisti di provenienza internazionale. Un elemento trasversale che caratterizza i progetti della decima edizione è la prevalenza della dimensione esperienziale dell’opera, in cui è l’azione a ridefinire gli spazi attraverso i corpi.

Per conoscere da vicino le poetiche e le pratiche di alcuni protagonisti dei Main Projects, l’Accademia di Belle Arti di Bologna propone il ciclo ARTALK CITY. Incontri in Accademia con gli artisti del Main Program con dialoghi tra artisti, curatori e docenti, aperti al pubblico, dall’11 al 15 maggio alle ore 10.30 in Aula Magna.

Accanto al Main Program, a riconfermare l’identità della Bologna contemporanea come prolifica officina di eventi artistici, fondamentale è la presenza di un sistema culturale diffuso e interconnesso, con la programmazione coordinata di musei, fondazioni e spazi istituzionali pubblici e privati in cui si riflette la multiforme pluralità di approcci verso la creatività del presente. Come di consueto, protagonista di primo piano dell’art week bolognese è inoltre l’Associazione Gallerie Bologna associate a Confcommercio Ascom Bologna, con proposte espositive che spazieranno dalla grande arte figurativa italiana del Novecento a eccellenti artisti internazionali, fino ad autori del nostro territorio. Nel denso programma non mancano le mostre e le altre iniziative allestite nelle più diverse tipologie di spazi espositivi e gallerie indipendenti, che ogni anno animano Bologna trasformandola in un teatro delle più diverse pratiche del contemporaneo.

ART CITY White Night

Per gli appassionati d’arte che desiderano diversificare il proprio percorso in una miriade di proposte e spazi e concentrarlo la sera di sabato 14 maggio, torna ART CITY White Night, l’invasione pacifica dell’arte contemporanea in città, con mostre, performance, eventi in spazi pubblici, privati e commerciali. La White Night è realizzata da BolognaFiere nell'ambito di ART CITY Bologna 2022 e in collaborazione con gli operatori commerciali e culturali bolognesi.

Il pubblico. Modalità di fruizione

Per garantire la partecipazione in totale sicurezza di operatori e visitatori, il ritorno alla condivisione in presenza dell’arte e della cultura si svolge nel rispetto delle norme di sicurezza e dei protocolli di tutela della salute in vigore nel periodo di svolgimento della rassegna. Nell'ottica di favorire l’accessibilità, rimane confermata la gratuità di accesso per tutti gli eventi inclusi nel Main Program.

La guida e gli altri strumenti per orientarsi nel programma

Le informazioni sul programma sono declinate in due diversi formati editoriali, anch’essi curati nel visual design da Filippo Tappi e Marco Casella, da portare sempre con sé per farsi accompagnare nel proprio personale percorso durante i giorni della manifestazione e conservare al termine. La guida booklet, a cura di Lorenzo Balbi, Caterina Molteni e Sabrina Samorì, contiene testi curatoriali e descrizioni dei luoghi sul Main Program, in versione bilingue italiano/inglese, viene distribuita nelle sedi dei relativi progetti. Per orientarsi su tutti gli appuntamenti inclusi nel programma è disponibile la mappa in italiano, distribuita in tutti i luoghi del circuito ART CITY Bologna 2022, nei punti di informazione e accoglienza turistica di Bologna Welcome e nei padiglioni di Arte Fiera.

#ArtCityBologna

ART CITY Bologna 2022 | eventi
dal 27 mag 2021 al 24 nov 2022
RE-COLLECTING. Morandi racconta. Il segno inciso: tratteggi e chiaroscuri
@ Museo Morandi
dal 14 gen al 5 giu 2022
Francesco Giuliari | Le cose non stanno che a ricordare
@ Casa Saraceni
dal 18 gen al 22 mag 2022
Labirinto _Innesti armonici
@ CUBO in Torre Unipol
dal 18 gen al 22 mag 2022
Artificial Botany
@ CUBO in Porta Europa - Spazio arte
dal 20 gen al 15 mag 2022
Italo Zuffi. Fronte e retro
@ MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna
dal 4 feb al 15 mag 2022
Rilevamenti d'archivio. Le Settimane Internazionali della Performance e gli anni '60 e '70 a Bologna e in Emilia Romagna
@ MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna
dal 10 feb al 28 ago 2022
The MAST Collection
@ Fondazione MAST
dal 12 feb al 31 mag 2022
Giorgio Morandi e Bertozzi & Casoni | Less is More
@ Galleria d’Arte Maggiore G.A.M
dal 26 feb al 15 mag 2022
Marino Marini. Cavalieri e cavalli a Palazzo
@ Palazzo Boncompagni
dal 26 feb al 16 set 2022
Garden of Trust
@ GalleriaPiù
dal 1 mar al 2 nov 2022
Pier Paolo Pasolini. Folgorazioni figurative
@ Sottopasso di Piazza Re Enzo
dal 8 mar al 31 mag 2022
Woman - Donne d’arte - Otto Marzo | Otto Artiste
@ MUG - Magazzini Generativi
dal 25 mar al 15 mag 2022
Dumpster Love Yourself
@ Adiacenze
dal 26 mar al 30 giu 2022
Luigi Mainolfi | Etna
@ Galleria De' Foscherari
dal 26 mar al 5 giu 2022
Victor Fotso Nyie. Radici aeree
@ Pinacoteca Civica “Graziano Campanini” c/o Polo Culturale Le Scuole
dal 7 apr al 24 lug 2022
La quadreria del castello
@ Palazzo Fava
dal 9 apr al 30 lug 2022
Gianni Piacentino | Works 1965-2021
@ Galleria Enrico Astuni
dal 9 apr al 11 giu 2022
Damien Meade
@ CAR DRDE
dal 9 apr al 26 giu 2022
Diletta Cuniberti. Un piede a terra, il resto in volo
@ Rocca di Bentivoglio
dal 9 apr al 11 giu 2022
DI SEMPLICITÀ E DI BRIVIDO
@ P420
dal 9 apr al 29 mag 2022
Nunzio Paci. Di memorie e di innesti - Nella carne / Nello spirito
@ Museo Casa Frabboni (San Pietro in Casale)
dal 21 apr al 16 mag 2022
Aldo Borgonzoni. I tempi della guerra
@ Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna
dal 28 apr al 12 giu 2022
Andreas Angelidakis POST-RUIN Bentivoglio
@ Palazzo Bentivoglio
dal 29 apr al 22 mag 2022
Michele Liparesi. Oltre il monumento
@ Museo Spazio Pubblico
dal 29 apr al 10 set 2022
Caterina Morigi, Mariateresa Sartori
@ Galleria Studio G7
dal 1 al 15 maggio 2022
Filippo Partesotti. Miti sogni incubi fiabe
@ Teatri di Vita
dal 5 al 29 maggio 2022
Near + Futures + Quasi + Worlds
@ Biblioteca Salaborsa - Auditorium Biagi
dal 5 al 25 maggio 2022
Lorenzo Puglisi. Pittura nera
@ Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna
dal 5 mag al 18 set 2022
Cross collection. Collezioni a confronto
@ Raccolta Lercaro
dal 6 al 29 maggio 2022
Plastikhaare. Oracolo caro
@ TIST - This is so temporary
dal 7 mag al 5 giu 2022
Giulia Niccolai. Perché lo faccio perché. La vita poetica di Giulia Niccolai
@ Padiglione de l'Esprit Nouveau
dal 7 mag al 7 giu 2022
Massimo Kaufmann | Dal sistema periodico
@ Galleria Forni
dal 7 al 28 maggio 2022
Lucio Fontana, Alberto Burri, Victor Vasarely | Grande grafica europea
@ Galleria Di Paolo Arte
dal 7 al 21 maggio 2022
Gaia Volonterio | Her Self
@ Lavì! City
dal 7 mag al 4 set 2022
La memoria del futuro. Mario Ramous un intellettuale a Bologna, dal dopoguerra agli anni Novanta
@ Collezioni Comunali d'Arte
dal 7 al 15 maggio 2022
Michelangelo Pistoletto | Bologna Rebirth 2021. Terzo Paradiso
@ Galleria Cavour
dal 9 al 15 maggio 2022
Libero Spazio Libero
@ Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna
dal 9 al 13 maggio 2022
È tutto qui | Mani Segnate | Invettiva Inopportuna
@ DOM La Cupola del Pilastro
dal 9 al 15 maggio 2022
Mario Schifano | (Riguardando) Laboratorio umano e pittura
@ KappaNoun
dal 10 mag al 30 giu 2022
Augusto Betti. Trasversale. Pulsazione. Ritmo
@ Galleria Paradisoterrestre
dal 10 mag al 30 giu 2022
Paul Cox. Le Paradis (détails)
@ CORRAINIMAMbo Artbookshop
dal 10 al 15 maggio 2022
BTween: Anna Rosati SCARS – Anuar Arebi ESCAPE2021
@ Galleria B4
dal 11 al 21 maggio 2022
Orecchie D'Asino. Dueduo
@ Fondazione Carlo Gajani
dal 11 al 15 maggio 2022
Artalk City e Ababo Open Show
@ Accademia di Belle Arti di Bologna, Aula Magna
dal 11 mag al 1 set 2022
Michele Liparesi. Gateway
@ Centro culturale Mercato Sonato | Senzaspine
dal 11 al 30 maggio 2022
Michelangelo Barbieri | Città del desiderio
@ Ducati Scrambler Food Factory
dal 11 mag al 31 lug 2022
Sayuri Ichida. Fumiko
@ Phmuseum Lab
dal 11 al 15 maggio 2022
Umberto Ciceri. Opening new studio
@ Umberto Ciceri Studio (Clan San Lazzaro)
dal 11 al 15 maggio 2022
Alessandro Brighetti, Cch, Artanh Shalsi, Jessica Wilson. The Insiders
@ 10Lines (Clan San Lazzaro)
dal 12 al 15 maggio 2022
Claudio Nicoli | Il mito: dai labirinti della vita al cielo
@ Galleria d'arte del Caminetto
dal 12 al 15 maggio 2022
Maurizio Arcangeli | Ottolettere
@ AF Gallery
dal 12 mag al 16 lug 2022
Ahndraya Parlato | “Who is changed and who is dead”
@ Spazio Labo’ Photography
dal 12 al 20 maggio 2022
Lello Lopez. O my!
@ Chiesa di Santa Maria e San Valentino della Grada
dal 12 al 15 maggio 2022
Flavio Favelli | Nuova Mixage
@ Bar Vittorio Emanuele
dal 12 al 15 maggio 2022
Polaroiders believed in instant photography as an agent of change
@ Spazio Viola
dal 12 al 15 maggio 2022
Laura Guerinoni. Deposizione | Oscar Dominguez. Rifugi Poetici
@ Palazzo Malvezzi
dal 12 mag al 23 ott 2022
NO, NEON, NO CRY
@ MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna
dal 12 mag al 12 giu 2022
Luca Moscariello. Puzzle
@ Museo Ebraico di Bologna
dal 12 al 15 maggio 2022
Matteo Guidi | La capacità di muoversi è una delle caratteristiche fondamentali degli esseri viventi
@ Galleria Attitudes_spazio alle arti
dal 12 al 15 maggio 2022
Leonardo Cremonini
@ SimonBart Gallery
dal 12 al 15 maggio 2022
Filippo Cegani."...And the Alpha Beta"
@ Sof:Art
dal 12 mag al 15 lug 2022
Immateriale-Corpo-Immateriale
@ Studio La Linea Verticale
dal 12 al 15 maggio 2022
Emilia Tapprest. Zhōuwéi Network
@ Centro di Ricerca Musicale - Teatro San Leonardo
dal 12 al 15 maggio 2022
Malak Mattar Donne, Arte e Resilienza
@ Teatri di Vita
dal 12 mag al 12 giu 2022
Mattia Pajè. Fuori Terra
@ Alchemilla - Palazzo Vizzani
dal 12 al 29 maggio 2022
Italo Zuffi. Fronte e retro
@ Sala Convegni Banca di Bologna – Palazzo De’ Toschi
dal 12 al 15 maggio 2022
Stefano W. Pasquini | Obsolete Show
@ Casa della Cultura Italo Calvino
dal 12 mag al 5 giu 2022
Strange Strangers
@ Parsec
dal 12 al 14 maggio 2022
Benni Bosetto. Stultifera
@ Pinacoteca Nazionale di Bologna
dal 12 mag al 30 set 2022
Deborah Imogen Beer. 100 colpi | Pasolini a Villa Aldini
@ Villa Aldini
dal 12 al 15 maggio 2022
In and out
@ ZU.ART Giardino delle arti di Fondazione Zucchelli
dal 12 al 15 maggio 2022
The moment right before
@ Artoo
dal 12 mag al 10 giu 2022
Letizia Calori. Hard Work
@ Marktstudio c/o Il Perimetro dell'Arte
dal 12 al 28 maggio 2022
Mostra degli studenti. Ri-Partenze
@ Centro Didattica delle Arti (Liceo Artistico Arcangeli)
dal 12 mag al 10 giu 2022
Victor Fotso Nyie. Memoriae
@ Off Gallery
dal 12 al 15 maggio 2022
Susana Ljuljanovic. Song for invisible garden
@ Cassero – LGBTI+ Center
dal 12 mag al 27 set 2022
Davide D'Elia. FRESCO
@ Museo Davia Bargellini
dal 12 al 15 maggio 2022
Sissi | Sacri Indici
@ LabOratorio degli Angeli
dal 12 mag al 2 ott 2022
Jacopo Valentini. Concerning Dante - Autonomous Cell
@ Museo Civico Medievale
dal 12 al 15 maggio 2022
Laura Bessega e Laura Frasca. Nymphè
@ Spazio B5
dal 12 al 15 maggio 2022
Laura Bessega e Laura Frasca. Nymphè
@ Green Whale Space
dal 12 mag al 11 giu 2022
ALESSIO BARCHITTA - MARIUS STEIGER | BURNING LAND
@ Labs Contemporary Art
dal 12 mag al 16 giu 2022
PAOLO MIGLIAZZA | RADUNO
@ L’ariete Arte Contemporanea
dal 12 mag al 16 giu 2022
Piero Guccione, Claudio Koporossy | La memoria dell’acqua. Linguaggi a confronto
@ Galleria Stefano Forni
12 maggio 2022, 19:00
ART CITY Cinema. La santa piccola
@ Piazzetta Pasolini 2/b
dal 13 al 15 maggio 2022
Fabio Giorgi Alberti | Concrete poetry
@ Ex Convento San Mattia - Sala Refettorio
dal 13 al 15 maggio 2022
Jacques Toussaint | Il canto del fiume Reno
@ Chiesa di Santa Maria Assunta di Riola
dal 13 al 15 maggio 2022
Matteo Pizzolante | Grey matter – New York
@ Cappella di Santa Maria dei Carcerati | Palazzo Re Enzo, Voltone del Podesta
dal 13 al 15 maggio 2022
Quinta calma
@ AtelierSì
dal 13 al 15 maggio 2022
Tino Sehgal
@ Piazza Maggiore
dal 13 mag al 12 giu 2022
Nunzio Paci. Di memorie e di innesti - Nella carne / Nello spirito
@ Oratorio di San Giuseppe (San Giorgio di Piano)
dal 13 al 15 maggio 2022
Greta Pasquini. Mending and Unfolding
@ Gallery16
dal 13 al 15 maggio 2022
Casa Morandi
@ Casa Morandi
dal 13 al 15 maggio 2022
Christian Boltanski. A proposito di Ustica
@ Museo per la Memoria di Ustica
dal 13 al 28 maggio 2022
Stefano Laddomada. Batedo
@ Opificio delle acque - centro didattico documentale
dal 13 al 15 maggio 2022
ALBERONERO. Campo Terra
@ Museo internazionale e biblioteca della musica
dal 13 al 15 maggio 2022
S Dance Company. Ombraluce VR
@ Museo internazionale e biblioteca della musica
dal 13 al 15 maggio 2022
Disnovation.org, Rage collective | Che fare?
@ DAMSLab
dal 13 al 15 maggio 2022
Pedro Neves Marques. Aedes Aegypti
@ Orto Botanico ed Erbario
dal 13 mag al 31 lug 2022
MARCO GASTINI
@ Otto Gallery
dal 13 al 15 maggio 2022
Greta Pasquini. Mending and Unfolding
@ Altopiano
13 maggio 2022, 16:00
Matilda De Angelis a Bologna. Arte e leggenda
dal 13 al 15 maggio 2022
LM ZF | Tales
@ DAS - Dispositivo di Arti Sperimentali
dal 14 mag al 12 giu 2022
Nunzio Paci. Di memorie e di innesti - Nella carne / Nello spirito
@ Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie Unibo
dal 14 al 15 maggio 2022
Laura Guerinoni. Deposizione | Oscar Dominguez. Rifugi Poetici
@ Museo di Arte e Mestieri Pietro Lazzarini
dal 14 al 15 maggio 2022
Palazzo Bonasoni Art Collection Week
@ Palazzo Bonasoni - Settore Patrimonio Culturale Regione Emilia-romagna
14 maggio 2022, 10:30
Walk on Art – alla scoperta di ART CITY Bologna
@ MAMbo - Museo d’Arte Moderna di Bologna
14 maggio 2022, 20:15
ART CITY Cinema. UNDREAM
@ Cinema Lumière
dal 15 mag al 3 giu 2022
After Party
@ Cappella di Santa Maria dei Carcerati | Palazzo Re Enzo, Voltone del Podesta
15 maggio 2022
Le Donne Di Kabul. Nello Sguardo del fotografo Pino Settanni
@ Fondazione Massimo e Sonia Cirulli (Clan Lazzaro)
15 maggio 2022, 11:00
Riccardo Bellelli | Disintegrating Bluetooth
@ Maison Ventidue c/o Piazza San Domenico
15 maggio 2022, 11:00
Davide Sgambaro | Too much and not the mood
@ Localedue c/o Gelateria Sogni di Ghiaccio
15 maggio 2022, 15:30
Laura Guerinoni. Deposizione | Oscar Dominguez. Rifugi Poetici
@ Villa Smeraldi
15 maggio 2022, 16:00
Domenica al museo - ABC del contemporaneo
15 maggio 2022, 18:00
NEU RADIO. SPRING, NOW
@ MAMbo - Museo d’Arte Moderna di Bologna