cover of CORpi#2

Una camminata all'interno del Parco del Paleotto, uno spazio-tempo dove le parole dell’umano si incontrano con il corpo del non-umano e cercano un’interazione possibile, uno stare che sia costantemente frutto di un reciproco scambio e generativo di un dialogo. Le parole si frantumano e diventano corpo: la danza ricorda la sua natura di connettore tra i mondi possibili, ritrova il suo valore politico e sovversivo dello stato di normalità in cui stiamo scivolando. Una presa di posizione riguardo la corporeità, la tattilità e la presenza dell’uomo nel mondo naturale.


Domenica 19 settembre 2021, ore 17:00
Domenica 17 ottobre 2021, ore 17:00

Modalità di partecipazione: in osservanza alle normative in materia di Covid-19, è necessario prenotarsi.

La performance è per un massimo di 20 persone. Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da trekking/ginnastica. La camminata performativa avrà una durata di circa 50 minuti. Per prenotarsi: segreteria@selenecentrostudi.it | 370 3664343


www.paleotto11.com

www.ekodanza.it

www.facebook.com/EkoDanza

www.facebook.com/paleotto11


In caso di pioggia, l’evento si svolgerà all’interno dei locali di Paleotto11. Per raggiungere il Parco del Paleotto e centro culturale Paleotto11 (via del Paleotto 11) è possibile utilizzare i mezzi pubblici (treno, fermata di Rastignano o autobus, 13 o 96, fermata Rastignano Paleotto), la bici (20 minuti dal centro città) o l’auto (per arrivare al centro dal parcheggio è necessario attraversare una parte del parco).

dom 17 ottobre | ore 17:00
@Parco del Paleotto - Paleotto 11

CORpi#2

Camminata performativa tra corpi, parole e paesaggio |  Co(R/N) – L’estate a Paleotto 11