cover of Cornici. Ricordi in tre atti

Sabato 1 maggio alle 17.30 e domenica 2 maggio alle 10.30 debutta “Cornici. Ricordi in tre atti” il nuovo spettacolo per bambine e bambini da 2 a 5 anni de La Baracca-Testoni Ragazzi. 

Uno spettacolo essenziale, con poche parole, creato da Andrea Buzzetti, regista, Giada Ciccolini, Bruno Frabetti e Sara Lanzi, e che vede in scena le due autrici e attrici. Sul palco, le due protagoniste evocano la dimensione del ricordo, in un gioco scenico fatto di disegni, gesti e movimenti, che attraverso l’uso di gessi e lavagne aprirà e chiuderà le finestre della memoria e delle emozioni. Le figure tratteggiate in bianco e nero diventano metafora del passato che ritorna alla mente e si fa attuale, presente, secondo una drammaturgia nata da un lungo lavoro di intervista alle bambine e ai bambini da 2 a 5 anni in contesto scolastico e familiare.  


I biglietti per i 25 posti disponibili per ogni replica sono già acquistabili, solo online.
L’accesso a teatro e lo svolgimento degli spettacoli saranno effettuati rispettando tutte le ultime procedure di sicurezza. Si ricorda al pubblico che è obbligatorio l’utilizzo di mascherine chirurgiche o FFP2 certificate dai sei anni in su.  

sab 1 maggio | ore 17:30
@Teatro Testoni Ragazzi

Cornici. Ricordi in tre atti

anteprima del festival "Visioni di futuro, visioni di teatro…" 2021