7 febbraio 2014, 22:00 @

Chinese Man live

feat Taiwan Mc & Youthstar +  DJ Food della Ninja Tune 

Tornano i Chinese Man, con un live speciale al Link. Il quartetto di dj francesi, tra i migliori interpreti della scena breakbeat europea, presenterà uno show totalmente rinnovato, fra video arte e giochi di luce, per festeggiare il decennale della Chinese Man Records con le release del nuovo EP “Once Upon a Time” - proprio nel mese di febbraio - e dell’attesissimo nuovo album "The Groove Session Vol.3” in uscita ad aprile 2014. Ad accompagnarli Taiwan Mc, fresco del suo primo lavoro da solista, e Youthstar, ex membro dei Dirtyphonics e attualmente Mc accanto a producer di fama mondiale come Andy C e Black Sun Empire. 

Una serata che celebra un ritorno ai fasti del trip hop e della jungle, avvalorata dalla presenza dell'inimitabile DJ Food, storico membro della Ninja Tune (di cui è chief designer), senza alcun dubbio uno dei veri pionieri dell'arte del djing con il suo unico mix di dub, trip hop, techno, ambient, e jungle. 

Aprirà la serata il collettivo bolognese Arena 051. In chiusura, invece un set jungle speciale a cura di B.U.M. Music Dept.