cover of Buonanotte Giorno

Giovanni Mazzara, che è stato per molto tempo amatissimo dirigente artistico del Teatro Comunale e una guida naturalistica vi accompagneranno dal nostro spazio in Via di Sabbiuno 6 fino al Monumento dei Caduti di Sabbiuno per ammirare il calar del sole accompagnati da racconti, letture e dalla musica coinvolgente di uno (o più) ospiti a sorpresa. Si tornerà a La Collina delle Meraviglie per un aperitivo o cena tutti assieme.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 3491717883 ANCHE MESSAGGIO WHATSAPP

Costo di 25€ a persona comprensivi diparcheggio garantito riservato, Kit di benvenuto (borsa, dolcetti siciliani e gadgets) e al ritorno bicchiere di vino o spritz e stuzzichini vari dalla cucina.
Possibilità di rimanere a cena con il 10% di sconto dai prezzi del menu.
 

Programma:
-ritrovo dalle 18 alle 18,30 a La Collina delle Meraviglie, Via di Sabbiuno, 6
- 18,30 partenza per una facile passeggiata di circa 40'. 
- sosta al Memoriale di Sabbiuno al tramonto, lettura e racconti -rientro a La Collina delle Meraviglie intorno alle 20,30/21 e convivio.

Sono vietate calzature con suola liscia, sandali e simili. Vista la facilità del percorso, sono consentite le scarpe da tennis. Sono consigliati scarponcini da montagna, in caso di terreno bagnato o fangoso! Utile avere una torcia per il ritorno. La velocità di cammino sarà tranquilla. La guida si riserva di modificare il programma e/o l’itinerario, decidendo anche il rientro anticipato, in relazione alle condizioni meteorologiche o ambientali, oltre che per qualsiasi ragione atta a garantire la sicurezza dei partecipanti. Tutti i minori di 18 anni devono essere accompagnati da persona garante e responsabile.

www.lacollinadellemeraviglie.it

www.facebook.com/lacollinadellemeravigliebologna


 

sab 4 settembre | ore 18:30
@La Collina delle Meraviglie

Buonanotte Giorno

con Giovanni Mazzara