cover of BologninAlive

Dopo il successo di pubblico dell’edizione 2020, ritorna BologninAlive, la rassegna organizzata da Estragon Club, in collaborazione con il Quartiere Navile, all’interno del Parco di Villa Angeletti.  Si riaccendono dunque le luci sul palco e l’Estragon Club riprende la sua attività dopo un anno di silenzio e di sosta forzata a causa della pandemia. Per due interi mesi, dal 1° giugno al 31 luglio 2021 , la musica riprende spazio e tornano le serate in compagnia degli amici nel giardino più fresco della città.  Tutte le sere il programma propone un appuntamento da non perdere, fra concerti, cinema, teatro, incontri, mercatini e street food. E in occasione degli Europei di Calcio 2021, BologninAlive si tingerà di azzurro per tifare Italia seguendo tutte le partite della nostra nazionale, le semifinali e la finale da uno schermo gigante con dolby surround.
Come lo scorso anno, la rassegna si caratterizza per la proposta più “soft” rispetto al club, con tanti live in versione acustica da ascoltare seduti e distanziati nell'anfiteatro o accomodati in un'area relax con sedie e tavoli, magari sorseggiando un cocktail o una birra fresca. Tornano anche i talk, programmati di giovedì e le lezioni di yoga nei lunedì pomeriggio.

Ogni sera alle ore 19.00 (festivi dalle ore 12.00) aprono il bar e l'enoteca di Estragon e i visitatori troveranno una proposta per cenare o spizzicare con la pizza gourmet di Porta Pazienza e le prelibatezze bolognesi e regionali degli amici di Ora Come Allora.


L’ingresso a BologninAlive è sempre gratuito


bologninalive.it

facebook.com/bologninalive


L'accesso al parco, al bar e ai punti ristoro è libero. Ai concerti verrà garantito il distanziamento con posti seduti e distanziati. Un apposito segnaposto indicherà dove è possibile sedersi. Non sono previste prenotazioni per i concerti, ci si siede nei posti disponibili fino ad esaurimento. L'ingresso all'area concerto è dalle ore 19.00.

@Parco di Villa Angeletti

BologninAlive

rassegna di musica, cinema, teatro, incontri, street food | 1° giugno – 31 luglio 2021