Cultura Bologna
copertina di Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad attività di spettacolo dal vivo
Il bando scade il 29 settembre 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad attività di spettacolo dal vivo

nelle aree periferiche del Comune di Bologna e del territorio metropolitano di Bologna. Prossima scadenza 29 settembre 2022 

Due scadenze: 10 maggio e 29 settembre 2022

 

In attuazione dell’Accordo di programma Rep. 3991 del 22/04/2022 tra MiC e Comune di Bologna per i progetti di attivitaà a carattere professionale nel campo dello spettacolo dal vivo, in coerenza con i principi di sussidiarietaà, nel quadro di una strategia di sviluppo integrato della cittaà e nell’ottica di rafforzare la ricchezza e la varietaà del sistema culturale cittadino, il Settore Cultura e Creativitaà del Comune di Bologna pubblica un avviso, in coerenza con le finalitaà del DM 2 dicembre 2021 rep. 430 del Ministero della Cultura.

L'avviso è finalizzato alla selezione di progetti di attività di spettacolo dal vivo, volte ad assicurare nelle aree periferiche delle cittaà metropolitane progetti di inclusione sociale, di riequilibrio territoriale e tutela occupazionale, nonché a valorizzare il patrimonio culturale materiale e immateriale attraverso le arti performative.

I progetti devono pervenire esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito
“form on-line” disponibile al seguente indirizzo web:
https://moduli.retecivica.lepida.it/ComuneBologna_SpettVivoAreePerifBO

 

>> Vai all'avviso

>> Chiarimento relativo al bando (pubblicato il 18 maggio 2022)

Contenuto inserito il 3 mag 2022 — Ultimo aggiornamento il 7 set 2022