copertina di È online la call per la nuova edizione di Life on Mars

Life on Mars, l'evento internazionale dedicato a l networking e al la formazione, è l’appuntamento pubblico annuale curato da Liv.in.g. (Live internationalization gateway), impresa sociale fondata nel 2018 a Milano per supportare le realtà culturali legate allo spettacolo dal vivo nel loro percorso di internazionalizzazione.

Giunto nel 2022 alla sua terza edizione, realizzato in collaborazione con Creative Scotland (Regno Unito), Kultura Nova Foundation (Croazia), On the Move network (Belgio/Francia) e con i partner italiani Fondazione Innovazione Urbana, Alma Mater Università di Bologna e Fondazione ATER, il progetto intende porre alcune domande chiave sulla coopera zione culturale e sul ruolo della comunità internazionale in uno scenari o globale critico e trasformato, mettendo in relazione organizzazioni culturali di taglio e d imensioni differenti in funzione di un confronto produttivo.

Dopo la fase preliminare (da luglio a settembre), che prevede una serie di sessioni online di incontro tra i partecipanti, da giovedì 13 a domenica 16 ottobre a Bologna al via il laboratorio creativo di Life on Mars 2022, momento clou del percorso: keynotes, dialoghi, sessioni di mentoring e visite a i principali centri culturali della città, un vero spazio di approfondimento e di dibattito, all’insegna del networking, per affronta re concetti chiave e fars i ispirare dalle testimonianze dei relatori. 

Life on Mars 2022 è dedicato ad artisti, operatori, istituzioni culturali, organizzazioni di terzo settore di tutto il mondo . L'intero percorso si svolgerà in inglese e sarà aperto a non più di 100 partecipanti, con una fee di ingresso.

La call con tutti i dettagli è disponibile a questo link ( deadline: 20 luglio )

contenuto inserito il 18 lug 2022
Il bando è scaduto il 20 luglio 2022

È online la call per la nuova edizione di Life on Mars

evento internazionale dedicato al networking e alla formazione,dedicato agli operatori del settore culturale