cover of

Due scadenze: 10 maggio e 29 settembre 2022

 

In attuazione dell’Accordo di programma Rep. 3991 del 22/04/2022 tra MiC e Comune di Bologna per i progetti di attivitaà a carattere professionale nel campo dello spettacolo dal vivo, in coerenza con i principi di sussidiarietaà, nel quadro di una strategia di sviluppo integrato della cittaà e nell’ottica di rafforzare la ricchezza e la varietaà del sistema culturale cittadino, il Settore Cultura e Creativitaà del Comune di Bologna pubblica un avviso, in coerenza con le finalitaà del DM 2 dicembre 2021 rep. 430 del Ministero della Cultura.

L'avviso è finalizzato alla selezione di progetti di attività di spettacolo dal vivo, volte ad assicurare nelle aree periferiche delle cittaà metropolitane progetti di inclusione sociale, di riequilibrio territoriale e tutela occupazionale, nonché a valorizzare il patrimonio culturale materiale e immateriale attraverso le arti performative.

I progetti devono pervenire esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito
“form on-line” disponibile al seguente indirizzo web:
https://moduli.retecivica.lepida.it/ComuneBologna_SpettVivoAreePerifBO

 

>> Vai all'avviso

competition_notice inserito il 3 mag 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad attività di spettacolo dal vivo

nelle aree periferiche del Comune di Bologna e del territorio metropolitano di Bologna. Scadenze 10 maggio e 29 settembre 2022