cover of Autunno all'opera

Il Barbiere di Siviglia, Adriana Lecouvreur e La Cenerentola: riparte con tre celebrati allestimenti rispettivamente di Federico Grazzini, Rosetta Cucchi ed Emma Dante la stagione “Autunno all’Opera 2021” del Teatro Comunale di Bologna, che accompagnerà gli spettatori verso una totale ripresa delle attività a partire da gennaio, per la stagione 2022.
 

In occasione dei tre appuntamenti autunnali, la pianta della Sala Bibiena si presenta in una veste rinnovata. Il ridotto numero di posti è stato organizzato non solo tenendo conto del necessario distanziamento sociale e garantendo dunque la massima sicurezza, ma consentendo inoltre il miglior comfort possibile sia dal punto di vista visivo sia da quello acustico. Anche la diversificazione dei settori è stata pensata in maniera nuova, consentendo a ciascuno di trovare la soluzione più idonea per le proprie esigenze. Prezzi speciali dedicati ai minori di diciotto e trent’anni e ai maggiori di sessantacinque.

Il Teatro Comunale propone una nuova formula di Mini Abbonamenti, che permettono di seguire tutti gli spettacoli in cartellone con il vantaggio del posto fisso.

I biglietti singoli di Adriana Lecouvreur (da 10 euro a 145 euro), del Barbiere di Siviglia e della Cenerentola (da 10 a 115 euro), sono in vendita a partire dal 21 settembre 2021, online tramite Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro Comunale (Largo Respighi, 1), aperta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 18, il sabato dalle 11 alle 15 e nei giorni di spettacolo a partire da 2 ore prima fino a 15 minuti dopo l’inizio. I prezzi saranno differenziati per settore, oltre che tra Prime e repliche.

I Mini Abbonamenti (da 190 a 80 euro), sono in vendita dal 23 luglio al 20 settembre, sempre online tramite Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro Comunale; mentre i Carnet a partire dal 21 settembre presso la biglietteria del Teatro Comunale.

Anche i biglietti per l’evento straordinario di Pierino e il lupo (19 e 22 dicembre) sono disponibili a partire dal 21 settembre.
 

Le informazioni sulle modalità di acquisto, sui punti vendita e sugli orari di biglietteria sono disponibili su www.tcbo.it.

Per l’acquisto dei biglietti, dei carnet e dei Mini Abbonamenti potrà essere utilizzato il voucher emesso per spettacoli e concerti del Teatro Comunale di Bologna annullati causa Covid-19 nel corso della Stagione 2020.

@Teatro Comunale

Autunno all'opera

ottobre-dicembre 2021