cover of Andrea Ascolese

Andrea Ascolese voce e chitarra. L'attore, autore e cantautore bolognese Andrea Ascolese in concerto acustico presenta le sue canzoni dal primo album "Ti porterò" e dal nuovo progetto "Annalisa".

In questi anni, Andrea Ascolese è stato impegnato in vari set cinematografici e televisivi.  Contemporaneamente, ha continuato a scrivere e lavorare alle nuove canzoni. Il suo nuovo singolo, dal titolo “Annalisa”, rappresenta la ripartenza e la rinascita attraverso gli occhi di una  donna che genera vita e cammino. Il brano, prodotto da Max Monti, vuol essere un omaggio a una figura femminile che racchiuda in sé tutte le donne del terzo millennio: madri, figlie, sorelle, mogli, amanti, lavoratrici che con modernità nella tradizione e con la loro forza salvifica illuminano e  danno senso al mondo.


Apertura ore 19.00
Concerto ore 21.30

Ingresso gratuito


bologninalive.it

facebook.com/bologninalive


L'accesso al parco, al bar e ai punti ristoro è libero. Ai concerti verrà garantito il distanziamento con posti seduti e distanziati. Un apposito segnaposto indicherà dove è possibile sedersi. Non sono previste prenotazioni per i concerti, ci si siede nei posti disponibili fino ad esaurimento. L'ingresso all'area concerto è dalle ore 19.00.

lun 21 giugno | ore 21:30
@Parco di Villa Angeletti

Andrea Ascolese

concerto acustico | BologninAlive 2021