cover of aMa Bologna | arte Movimento ambiente

Per chi ama viaggiare tra portici e colline.

Rassegna di eventi, visite guidate, passeggiate, mostre per percorrere, fotografare, esplorare Bologna, rispettando l’altro, il luogo e l’ambiente.

Una rassegna per promuovere cultura e movimento, i fondamenti del benessere fisico e mentale, per valorizzare il patrimonio storico, artistico, monumentale della città e per rafforzare l’identità e l’orgoglio di essere bolognesi; una occasione per stare all’aria aperta e godersi la relazione con l’altro in un contesto organizzato e sicuro e per promuovere la cultura di cura del territorio e della comunità e un turismo responsabile.


INFO aMa Bologna: 335 7231625
Pagina FB > https://www.facebook.com/bolognadavivere

Gruppo pubblico FB AmA Bologna:
https://www.facebook.com/groups/488869092161572/about

Twitter > @Bolognadavivere
Instagram > bolognadavivere.com_magazine
Hashtag #amabologna #bccfamabologna #bolognaestate

aMa Bologna è un progetto nato per valorizzare e promuovere il territorio locale, dalla pianura alle colline passando per il cuore della città da cui ha inizio, il primo di luglio la rassegna, realizzata anche grazie alla collaborazione e al sostegno di BCC Felsinea, Main Sponsor dell’iniziativa.

aMa Bologna è resa possibile grazie a BCC Felsinea, Main Sponsor, AICIS Promuovere Comunità Empatiche, Alce Nero, CAMPA, Macron e grazie al contributo del Comune di Bologna.

Promossa e coordinata da Bologna da Vivere.com e da Bimbò-bambinidavivere.com per la sezione kids. Partner territoriali: Anna Brini, guida turistica, Cooperativa Madreselva Guide Ambientali Escursionistiche, Tour Sound S.r.l., Teatro del Baraccano, History Lab Vivere la Storia, Spazio Bradipo per la Cultura dell’infanzia, BimbòArte, Associazione Montessori Bologna, Felicemente.
Sponsor tecnici: Ottica Paoletti e Grand Hotel Majestic “già Baglioni”.

@luoghi vari a Bologna

aMa Bologna | arte Movimento ambiente

1 - 22 luglio e 2 settembre – 10 ottobre 2021