copertina di OFF-Spettacoli al DLF

Spettacoli di arti performative e acrobatica aerea, in collaborazione con enti del territorio. OfficinAcrobatica si propone come palco per la condivisione dei propri spazi al DLF: Cultura, Comunità, Meraviglia e Riqualificazione urbana

Vogliamo aprire l’area al quartiere e alla comunità, accogliere più persone e offrire occasioni di aggregazione sociale per la diffusione culturale delle arti performative e del Nouveau Cirque, la fruizione di spettacoli dal vivo, in collaborazione con diversi enti culturali e commerciali del territorio, artisti professionali di alto livello trasportati all’interno della Bolognina e vicino al centro storico. Occasioni di comunità dedicate a bambini, famiglie, ragazzi e adulti, un grande popolo femminile pieno di energia positiva. 

Gli eventi si svolgono all’interno del parco del Dopolavoro Ferroviario a Bologna, nell’area di parco più remota, dove è sita la sede di OfficinAcrobatica, tra i binari, le nostra mura, e i vicini del Birrificio Fuori Orsa, area fino a poco tempo fa abbandonata, ma anche splendidamente verde.
Per Bologna Estate 2022, OfficinAcrobatica si propone dunque come palco per la condivisione dei propri spazi al DLF, per rivalorizzare il verde urbano.  

www.officinacrobatica.com

contenuto inserito il 17 giu 2022


dal 19 mag al 29 set 2022
@ Parco del DLF

OFF-Spettacoli al DLF