copertina di DumBO Summertime

DumBO Summertime è il contenitore estivo bolognese dedicato ad arte, musica, danza, sport, attività per i bambini, laboratori e cibo di strada gourmet, frutto di una programmazione condivisa tra realtà diverse, ma accomunate nella scelta degli affascinanti spazi post-industriali dell'ex scalo ferroviario come luogo simbolo di un ritorno alla vita sociale e artistica della città.

Per tutta l’estate, a partire dalle ore 19.00 è attiva la food court con la proposta gastronomica di Tavola Della Signoria: dagli hamburger gourmet, alle enpanadas argentine, alla pinsa romana farcita fino ai fritti e ai sempreverdi arrosticini. 

DumBO Summertime fino a fine ottobre!

I live, le serate Private Eye, le attività della domenica dedicate alla famiglia con spettacoli, mercatino, laboratori, giochi e sport, i giovedì di Volare, le serate by Strulle, i mercoledì di Flexin Summer e molto altro ancora.

Dall'8 giugno negli spazi DumBo prende il via NOVA Festival - Vedi programma

Maggiori informazioni e programma eventi:
dumbospace.it 

facebook.com/dumbo.space

 

Il Distretto rimarrà chiuso fino al 25 agosto. Info

 


Per gli eventi gratuiti in Baia ingresso previa registrazione e consentito fino al raggiungimento della capienza. Registrazione obbligatoria gratuita.

contenuto inserito il 13 mag 2022 — ultimo aggiornamento il 5 ago 2022


dal 19 mag al 4 ott 2022
@ DumBo

DumBO Summertime

arte, musica, danza, sport, attività per i bambini, laboratori e cibo di strada gourmet